Allo Studio d'Arte di viale Ortles n°82 a Milano potrete iscrivervi alle attività artistiche imparando a dipingere LAMPADE, stando insieme serenamente e ottenere benessere! Qui potrete trovare l'esposizione permanente di LAMPADE dipinte a mano: UNICI ED ESCLUSIVI, PERSONALIZZABILI, CON COLORI INDELEBILI E LAVABILI. Troverete tutte le novità dei miei lavori dipinti a mano su porcellana, tela, stoffa, vetro, decoupage e ... tutti i miei Corsi.

BENVENUTI NELLA MIA SALA VIRTUALE:

Per vedere a schermo pieno, clicca nella galleria qui sopra, nel rettangolino in basso a destra. Con il mouse puoi girare nelle sale e visitare la galleria virtuale. BUONA VISIONE !!! Cinzia Defendi.

sabato 7 marzo 2009

LE MIE LAMPADE DIPINTE su PORCELLANA



-------------------------------------------------------------------
PER INFORMAZIONI VISITA ANCHE "I GIRASOLI DIPINTI DI CINZIA DEFENDI"
------------------------------------------------------------------
PER I COORDINATI E I COMPLEMENTI D'ARREDO VISITA ANCHE IL MIO SITO: "ARTE CREATIVITA' di CINZIA DEFENDI GUERRINI"
-------------------------------------------------------------------
PER INFORMAZIONI SU PIASTRELLE DIPINTE VISITA ANCHE "PANNELLI MURALI DIPINTI A MANO E PERSONALIZZATI"
-------------------------------------------------------------------
SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI E DOMANDE IN MERITO!!!